lunedì 29 settembre 2014

Il negozio Area Sport di Udine collabora col blog - Contest inside

Amici runner, sono contentissimo di anunciarvi una nuova collaborazione che però, farà felici anche voi, miei cari lettori. Adesso vi spiego tutto.

Per il corridore la cosa più importante è avere buone scarpe, adatte al proprio tipo di corsa. Purtroppo vedo sempre gente che corre con scarpe sbagliate, perchè non sa, non viene consigliata bene, oppure vuole approfittare di un promozione in qualche negozio o su internet. Vi capisco amici, le scarpe costano troppo ed è appunto per questo che ho cercato questa collaborazione.

Sono passato un giorno in un negozio di running a nord di Udine: Area Sport e mi è piaciuto davvero  un sacco. C'è tanta scelta sia per gli stradisti che per gli amanti del fuori strada, i prodotti sono di qualità e, quello che fa la differenza, sono i venditori: disponibili e molto efficienti! Da quel giorno, le scarpe le prendo sempre da loro, seguendo i loro consigli che si sono sempre rivelati esatti. Ho anche addiritura preso da loro le mie prime scarpe da montagna: le Brooks Cascadia, una revoluzione per me!






Allora perchè approfittare di questo negozio da solo? Se andate in negozio dicendo che venite tramite il blog runexperience avrete diritto ad un sconto speciale sotto forma di tessera. Al primo acquisto, su qualunque prodotto di vostra scelta, avrete - 20% di sconto. Ma non è finita qui! Lo sconto crescerà fino a -35% al quinto acquisto ! Non voglio fare commercio ma solo permettere a tutti di correre con la scarpa giusta, allora andate a fare un giro da:

Area Sport
Via Nazionale, 52
33010 Tavagnacco (UD)
Per inaugurare questa collaborazione abbiamo deciso insieme a Giancarlo e Daniele, i due titolari, di organizzare un concorso sul blog per vincere due premi da ritirare in negozio!

Il primo premio è una bandana della Buff

il secondo, invece, una bandana della Nordsen. 

Per partecipare è semplice: 
  1. condividi questo post su Facebook e lascia un commento qui sotto per validare la partecipazione
  2. metti "mi piace" sulla pagina del blog Run-experience e del negozio area.sport
  3. partecipa solo se sei sicuro di poter andare a ritirare il premio in negozio
Avete tempo di giocare fino a sabato 4 domenica 12 Ottobre a mezzanotte.
I vincitori saranno estratti a sorte domenica 5 e pubblicati sul blog lunedì 6 ottobre.

In bocca al lupo!

6 commenti: