martedì 7 ottobre 2014

Monte Amariana tra amici

Da 3 anni che vivo in Italia ho sempre desiderato andare sul Monte Amariana, bella montagna che domina Tolmezzo, ma da solo non volevo rischiare. Allora quando parlando col mio grande amico Checco mi ha proposto di farlo, non ho avuto un momento di esitazione, e cosi appuntamento e dato per lunedì pommerigio.

Ieri ci ritroviamo con Checco e Igor per fare la salita tanta attesa. Partiamo dalla forca di cristo a quoto 915 per arrivare su in meno di 4 kilometri a quota 1905. In meno di 1 ora siamo su, la salita e bellissima, con sempre un panorama straordinario, e un passaggio di ferrata che mi e piaciuto tantissimo! Grazie amici per la compagnia e il super giro di 1 ora 50, non vedo l'ora di tornare su!










Nessun commento:

Posta un commento