mercoledì 19 novembre 2014

Test Play2Run RS4+: un MP3 dedicato allo sport

Questo mese ho provato per voi un prodotto super per lo sportivo ma non solo, il lettore MP3 RS4+. Dura la vita da blogger ogni tanto ;)

Ce mois-ci j'ai pu tester pour vous un super produit pour les sportifs, mais pas seulement : le balladeur MP3 RS4+ de la marque Play2Run. C'est dur la vie de bloggueur des fois, je vous raconte pas ;)


Play2Run RS4+: che cos'è?

L' RS4+ è un lettore MP3 dedicato allo sportivo. Niente di speciale mi direte.... e invece sì, è leggerissimo (solo 22 grammi), è fatto per rispondere alle esigenze degli sportivi (resistenza, praticità) e sopratutto è senza fili! Ne fa la pubblicità il mitico Laurent Jalabert, scusate se è poco! Farà sicuramente ridere i miei amici di bici che mi chiamano così.
L'RS4+ si carica direttamente sul computer, da dove si caricano anche i file musicali che volete ascoltare, per un massimo di 1000 titoli e 16 ore di batteria. Si puo utilizzare per tutti gli sport imagginabili: dalla corsa alla bici, passando per il nuoto perchè è impermeabile, ma si puo prendere anche solo per ascoltare musica tranquillamente sul divano e approfittare del suo suono in HD.


Le balladeur Rs4+ est un MP3 dédié au sportif. Rien de spécial me direz-vous... et pourtant si, il est super léger (seulement 22 grammes) et il est construit de manière a répondre aux éxigeances des sportifs (résistance, practicité), mais surtout il est sans fils ! La publicité est faite nottament par Laurent Jalabert, excusez-moi du peu ! Cela fera d'ailleurs surement rire mes amis cyclistes qui m'apellent comme cela.
Le RS4+ se charge directement sur l'ordinateur et, en même temps, on peut charger les musiques à ecouter, maximum 1000 titres. La batterie une fois chargée est partie pour 16 heures de musique. On peut l'utiliser pour tous les sports imaginables : de la course à pied au vélo, en passant par la natation puisqu'il est étanche, mais on peut simplement s'en servir tranquillement assis sur le canapé et profiter de son son HD.


 
Ma passiamo al test...


Quando ho aperto la confezione quello che mi ha subito stupito, anche prima di prenderlo in mano, è l'eleganza del prodotto. Non è un MP3 qualsiasi, ma un prodotto con linee che attirano l'occhio. Dopo averlo preso in mano mi sono ancora stupito, questa volta per la sua leggerezza. L'ho caricato  sul computer con un carica batterie tipo quelli dei cellulare e ho cominciato a caricare la musica. E' facilissimo e si sta un attimo.
Dopo, non ho resistito e sono andato a correre. Bello poter acoltare la sua musica preferita in mezzo alle montagne. La qualità del suono è perfetta e il dispositivo si fa dimenticare, non si muove di 1 millimetro anche quando si va a tutta, è un vero gioiello. Ho provato un'uscita sotto la pioggia ed è stato favoloso, come sempre, possiamo dire che l'impermeabilità è approvata!
Adesso, quando vado a correre, in bici o pratico altri sport in solitaria, l'RS4+ è sempre con me. Ora non vedo l'ora di provarlo in piscina con gli auricolari specifici, consegnati con il prodotto.



Lorsque j'ai ouvert le colis ce qui m'a surpris de suite et, même avant de le prendre en main, c'est l'élégance du produit. Ce n'est pas un simple MP3, mais on voit tout de suite que c'est de qualité avec de superbes lignes. Lorsque je l'ai pris en main j'ai encore une fois été surpris, cette fois par sa légereté. Je l'ai chargé sur l'ordi à l'aide du cordon USB livré avec et j'y ai mis ma musique. C'est super facile à faire et ça prend un instant.
Après cela, je n'ai pas resisté et je suis aller courir. C'est cool de pouvoir écouter sa musique favorite en pleine montagne. La qualité du son est époustouflante et le balladeur se fait vite oublier, il ne bouge pas d'un millimètre, même en courant très vite, c'est un vrai bijou. J'ai essaye de courir avec sous la pluie et il a été comme toujours : fabuleux, on peut dire que son étanchéité est approuvée !
Maintenant, losque je vais courir, en vélo ou que je pratique d'autres sports en solitaire, le Rs4+ est toujours sur mes oreilles. Et j'ai même hâte de le tester en piscine avec les embouts specifiques livrés dans le colis.


Consiglio questo MP3 a tutti e penso sia una fantastica idea regalo per Natale, allora aggiungetelo alla vostra wishlist. Lo potete acquistare direttamente sul sito Play2Run in francese al prezzo di soli 69,00 euro oppure su Amazon.

Je conseille ce MP3 à tous et je pense que c'est une fantastique idée pour Noël, ajoutez-le à votre wishlist. Vous pouvez le trouver directement sur le site de Play2Run à seulement 69.00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento